Formazione interna

Kanban-Day-Berardi

Gennaio 2020 - Castel Guelfo (BO)
Kanban Day

Una bellissima giornata di formazione per la nostra squadra logistica al completo.
Tutti pronti per le nuove novità di Berardi Bullonerie.

 

 

Ottobre 2019
Premio "Miglior Servizio 2019"
Berardi Bullonerie ha partecipato al Supplier Day di Motor Power Company, al termine del quale è stata premiata vincitrice come miglior servizio 2019. Grande soddisfazione e un ringraziamento a tutte le persone che hanno contribuito al conseguimento di questo successo.

Luglio 2019
Premio "Campione dell'Emilia Romagna 2019"
Berardi Bullonerie premiata da ItalyPost e L’Economia del Corriere “Campione dell'Emilia-Romagna”. Tale riconoscimento è assegnato alle 170 migliori piccole e medie imprese dell'Emilia-Romagna con fatturati compresi tra i 20 e i 500 milioni.

Giugno 2019
Progetto S-BBK 4.0
Primo posto “Premio Negotiorum Fucina 2019” – Adaci. Berardi Bullonerie fa il suo primo importante passo nel mondo “Smart Factory 4.0” con una soluzione tecnologica e innovativa per automatizzare la gestione delle forniture e le attività inventariali: S-BBK 4.0. Una nuova sfida che a breve sarà disponibile tra i nostri Servizi di Logistica Integrata.

Maggio 2019 - Castel Guelfo (BO)
Open House per Bricoman

Dalla collaborazione alla formazione in Berardi il passo è breve. Open House nella sede di Castel Guelfo riservata al gruppo Bricoman, leader nel settore utensileria.

Aprile 2019 - Comune di Castel Guelfo (BO)
Torrione d'Oro

Il comune di Castel Guelfo ha assegnato la onorificenza “Il Torione d'Oro“ Giovanni Berardi, presidente del Gruppo Berardi Bullonerie con sede principale a Castel Guelfo nel polo industriale di Poggio Piccolo. “Questo premio, attribuito solo quando si presentano occasioni speciali come il centenario della Berardi, è riservato alle persone che hanno dato una impronta al territorio" ha sottolineato il sindaco Cristina Carpeggiani, consegnando a Giovanni Berardi la spilla con la effige del torione. E continuando a motivare la scelta, ha aggiunto, riferendosi alle doti dell'imprenditore che hanno sollecitato l'assegnazione del Torrione d'Oro: “Per il costante impegno nella promozione del lavoro nell'azienda che dirige protagonista di un'idea di lavoro improntata alla collaborazione, al rispetto reciproco e delle regole, alla crescita e all'innovazione, interlocutore attento e determinato".

Marzo 2019 - Castel Guelfo (BO)
Corso di aggiornamento Pressacavi Jacob

In questa giornata si è svolto il corso di aggiornamento sui Pressacavi JACOB GmbH, nuova partner di Berardi Bullonerie. Sempre pronti a migliorarsi!